View Single Post
Old 10-10-2003, 09:55   #3
gico
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
Messaggi: 212
Ciao,
Per ricaricare la cartuccia (originale), ho tagliato con la tagleierina una quadratino di rivestimento blu, che sotto nasconde il foro nel quale successivamente andrà inserita la siringa x la ricarica.
Iniettati i tot ml di ink csi chiude il buro con una vite fornita nel kit, si lascia riposare un 10 minuti e si monta, x il momeno Nessun problema...
Putroppo, come mi confermi sta stampanti son davvero fastidiose quando si tratta dfi stampare su supporti fotografici.
Nei negozi non sanno niente, uno mi ha persino venduto la carta fotografica da 235 gr/m^2 della HP, con risultati inaccettabili, poi ho preso quella della Epson 255 gr/m^2, con risultati sicuramente migliori, ma che non rendono come dovrebbero!
Proverò a cercare la carta che mi dici tu.. certo che tra tprova varie son soldi 18€ x una, 15 x l'altra... speriam bene!
A riguardo di una stampante nuova, non sapevo la differenza tra dli ink della 950 e 2100.
Ad ogni modo, stamperei solo su carta fotografica lucida, il fatto che una stampante da 750€ (d'accordo è un A3, ) stampi "peggio" di una che ne costa la metà, invece non è x niente una cosa positiva.
X quanto riguarda i corrispettivi Canon, considerando che le stampe cmq andaranno riposta in album lonatno da agenti esterni, cosa mi consigieresti?.
Cioè, x l'utilizzo puramnet fotografico sono melgio i due mod. Epson o Canon?

Garzie, ciao
gico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso