LSASS.exe virus o .....
Salve, da un po di giorni succede una cosa strana al mio pc. All'avvio del sistema operativo (Windows xp pro sp3) mi compare questo errore:
C:\WINDOWS\Config\lsass.exe
impossibile trovare il file C\WINDOWS\Config\lsass.exe. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare il file fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Trova.
Da quando si verifica questo errore il mio antivirus NOD32 non funziona. Mi dice "nod32.exe non è una applicazione Win32 valida". ho provato a installare avast e succede la stessa cosa.
Io ho installato xp in dual boot con Vista e le unità disco sono: C:\ per Vista e E:\ per xp....mi sembra strano che mi indichi un errore di Vista su XP.
Inoltre ho letto su internet che il file lsass.exe può essere un virus (sasser), quindi io ho scaricato l'apposito tool di rimozione della symantec, ma non ha trovato niente. Anche da Vista ho controllato che non ci siano virus sempre col nod32(dopo aver ri-installato Windows Vista siccome all'accensione il desktop era nero e mi si apriva la cartella documenti automaticamente), ma non ha trovato niente.Vi chiedo aiuto.è molto importante, soprattutto perchè l'antivirus mi è di vitale importanza.
|