View Single Post
Old 26-08-2008, 13:52   #9071
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
per il fatto dell'ultra high posso dire ke va meglio in prestazioni di vista...perke l'ho provato personalmente e ho anke dato un'okkiata a tutti i valori confrontandoli con quelli dell'high e del very high...ed effettivamente hanno valori ke si assestano fra le due configurazioni...quindi e' una via di mezzo!..
Mi sa che stiamo parlando di 2 tipi di confronti diversi. Tu intendi dire che usando il congif Ultra sotto XP il gioco gira meglio che usando la Very High DX10 sotto Vista, oppure ho capito male io?

Io invece intendo dire che, applicando l'autoexec con i cosiddetti dettagli Ultra alla versione Very High in DX10 (e solo l'autoexec, perche' la cartella con le cvar serve solo per rendere disponibili i dettagli very high anche in DX9, quindi sotto Vista in DX10 non e' necessario usarla) , al bench si fanno meno frame. Poi se i valori impostati con l'autoexec siano intermedi tra quelli High e Very High oppure no, dal bench non si nota, perche' il gioco, stando al framerate medio sempre nel bench, sembrerebbe piu' pesante.

Praticamente io sto parlando degli ultimi 2 bench in questo mio post.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8929

Nel bench, il Cfg Ultra in DX10 mediamente fa poco meno di 1 fps in meno rispetto a Very High standard sempre DX10, poi ripeto, se i valori siano solamente un High pompato, dal bench non sembrerebbe e almeno visivamente io preferisco i dettagli ultra rispetto al very high base, comunque ognuno ha le sue preferenze
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso