View Single Post
Old 26-08-2008, 14:22   #4
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Phobos85 Guarda i messaggi
salve , ho aquistato la scheda una settimana fa e vorrei sapere qualche consiglio da chi magari ha già fatto qualche prova di overclock con questa scheda per ora rimango con il dissi stock ma non è escluso che se mi spingo a oc elevati cambi anche il dissi volevo giusto qualche numero per provare un attimo qualche punteggio a 3d mark oppure valutavo qualche cambiamento su crysis...ho preso quella asus con le velocità di clock di fabbrica quindi 602 / 1296 e memory 1107 non so volevo provare giusto per iniziare a spingermi senza esagerare tipo a 640 di clock ( con shader linkato) e memory a 1180 ad esempio naturalmente pompando la ventola originale magari fissando il duty cycle al 65 %... uso riva tuner 2.09 per oc... se qualcuno può darmi qualche dritta ringrazio anticipatamente ah come procio ho un E8400 'wolfdale' overcloccato a 3.6 ghz con moltiplicatore a 9x e fsb a 400 mhz salve grazie
puoi iniziare con 670/1458 e poi 700/1485. la ram puoi arrivare anche a 2400 dai 2214 iniziali. rivatuner è perfetto e hai un ottimo procio.