View Single Post
Old 26-08-2008, 14:17   #25
THETEK
Member

L'Avatar di THETEK

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da raccalo55 Guarda i messaggi
ma scusa, dimmi una cosa....il tuo dvd quante entrate jack ha ?
Quote:
devi collegare tutte le casse con attacco RCA al sub, poi in dotazione dovresti avere un cavo jack verde (quello nero e quello arancione mettili da parte che tanto non ti servono) il quale lo dovrai collegare alla tv dove c'è l'uscita jack (disolito l'uscita jack è vicino agli altri tre attacchi RCA rosso,bianco per l'audio e giallo per il video) una volta che hai collegato lo spinotto verde dal sub alla tv ti manca solo collegare il sub alla presa elettrica..........adesso dovrebbe essere tutto collegato quindi accendi il sub, la tv e..........gotiti la musica, se c'è qualcosa che non va prova a ricontrollare i collegamenti
Quote:
guarda che ho scritto anche che le casse le può collegare al sub e trammite l'adattatore collegato al dvd attacca i tre fili.........adesso hai capito si o no ????

è inutile scrivere con te che non capisci quello che scrivo............

sei fantastico, ecco ho quotato tre dei tuoi messaggi per far capire cos'hai scritto, prima gli dici attacca solo il verde e lascia perdere gli altri due jack (a che serve il 5.1 allora..), poi chiedi quanti JACK ha il suo dvd (e che vuol dire..) e sono io quello che nn capisco...

ho persino postato la foto dell'adattatore per farvi capire, e solo dopo che l'ho postata hai capito di cosa si parlava...
THETEK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso