View Single Post
Old 10-10-2003, 03:39   #1
sballone
Senior Member

L'Avatar di sballone

Iscritto dal: Sep 1999
Cittā: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
help x acquisto urgentissimo... centrino?

Lo so che non si dovrebbero aprire post in cui si chiede "cosa compro?", e difatti non lo faccio mai... ma stavolta č una emergenza, devo regalare un notebook alla sorellina che compie gli anni tra meno di una settimana e non ho proprio tempo di leggere di qua e di lā, soprattutto se devo considerare anche il tempo della consegna se faccio un ordine online... per una volta, x favore, passate sopra alla cosa...

Richieste:
- WLAN integrata (visto che l'adsl di casa č Alice Flash)
- Uso a 360 gradi, non professionale (molto Office, IE, e poco altro, di certo non grafica professionale nč giochi 3d)
- CD (o magari DVD) burner assolutamente, x facilitare lo scambio dati
- se esiste, un programma di configurazione semplice x le varie LAN a cui deve connettersi (oltre a quella Wireless di casa, deve attaccarsi in uni e magari in un paio di uffici)
- "futuribilitā", nel senso che deve tenerselo x almeno 3 anni, con quello che spendo... al prox compleanno la invito da McDonalds, altro che portatile!

Richieste minori:
- Ho visto in giro alcune offerte con le chiavi-hd-usb, sono comodi, immagino... ma non č un must...
- Peso ridotto e autonomia, ma solo se non spostano di molto il prezzo.

A chi darā il consiglio giusto, il numero di cell della sorellina
(se il consiglio provenisse da una fanciulla, la ricompensa č NON avere il mio )

_YD

Ho concluso con:
Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero.
sballone č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso