View Single Post
Old 26-08-2008, 00:23   #3
ildama
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2
Grazie per la risposta spaventosamente immediata ^^

Certo ho letto i 2 post da leggere obbligatoriamente prima di postare, mi dispiace di non aver potuto postare subito i log ma nn avevo il tempo necessario.
Devo risolvere un problema che ho in modalità provvisoria con i miei browser web, nn scaricano file .exe ma tutti gli altri formati si. Cercherò di reperire il più velocemente possibile gli scanner che sono necessari in un altro formato, il piu aggiornati possibile.

Risponderò appena avrò tutti i log,
Grazie, a presto

EDIT: perfetto il download di file .exe pare funzionare di nuovo, per alcuni degli scanner da scaricare, il tutto si velocizza ^^

EDIT2: mi dispiace, molti degli scanner parevano scaricarsi, ma niente. Procedo alla formattazione della partizione C:, scarico tutti gli scanner mentre il pc funziona bene, poi nel caso venissi ricolpito dal virus ritorno a scrivere e posto direttamente i logs. Grazie mille, scusate del disturbo ^^

Ultima modifica di ildama : 26-08-2008 alle 01:11.
ildama è offline