Quote:
Originariamente inviato da Malek86
La prima parte abbastanza generica ma tutto sommato godibile grazie ai poteri della tuta, mentre la seconda parte uno spara-spara agli alieni senza un minimo di riflessione, fra l'altro con alieni terribilmente stereotipati e design dei livelli davvero irritante.
|
a me del livello CORE è piaciuta l'area di "esplorazione" ed i pochi combattimenti che ci sono per l'80% del livello, soliloquio del personaggio...descrizioni...palette cromatica azzurra con vari effettoni ecc...
Mentre di paradise lost ho apprezzato moltissimo (come core del resto) il level design ed i combattimenti + impegnativi degli alieni (i coreani sono semplicemente dei bersagli mobili spara fagioli).
Le missioni con i coreani le ho trovate di una noia assurda...ia di un criceto...qualsiasi tattica risulta vincente e le loro reazioni fanno veramente cascare le palle, non esiste tattica in quel frangente perché è come combattere contro dei bambini...praticamente un Run N' gun con la scusa della "invisibilità"...
Preferisco un run n' gun con IA, nemici e level design + curato...oltre a meno combattimenti...degli alieni "stereotipati" (non è che mi abbiano ricordato sai cosa...non ho una grossa cultura cinematografica) non me ne può fregar di meno, so + stereotipati i coreani...ma mooolto di +