View Single Post
Old 25-08-2008, 14:44   #9061
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8608
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
dopo qualke altra prova...:

vista ultimate 64 exe a 64 bit:

tutte a 1280x1024 (il massimo ke posos mettere per il monitor)...e 88gtx in OC, livello isola (la piu' leggera)

dx10 very high, texturing streaming su 0, anisotropico a 16x, AA 0

!TimeDemo Run 1 Finished.
Play Time: 88.10s, Average FPS: 22.70
Min FPS: 16.21 at frame 1948, Max FPS: 31.20 at frame 77
Average Tri/Sec: -14176316, Tri/Frame: -624441
Recorded/Played Tris ratio: -1.47

dx10 very high, texturing streaming su 0, anisotropico controllato dall'applicazione, AA 0

!TimeDemo Run 3 Finished.
Play Time: 75.97s, Average FPS: 26.33
Min FPS: 16.58 at frame 1946, Max FPS: 31.92 at frame 995
Average Tri/Sec: -17173228, Tri/Frame: -652297
Recorded/Played Tris ratio: -1.41

dx9 fix high to very high, system cfg quello postato prima, aniso 16x, AA 0

!TimeDemo Run 3 Finished.
Play Time: 74.48s, Average FPS: 26.85
Min FPS: 17.50 at frame 143, Max FPS: 38.71 at frame 65
Average Tri/Sec: -17817838, Tri/Frame: -663526
Recorded/Played Tris ratio: -1.38

dx9 fix high to very high, system cfg quello postato prima, aniso controllato dall'applicazione, AA 0

!TimeDemo Run 3 Finished.
Play Time: 62.43s, Average FPS: 32.03
Min FPS: 22.32 at frame 1953, Max FPS: 38.51 at frame 1001
Average Tri/Sec: -21218476, Tri/Frame: -662360



mi kiedo a sto punto con l'aniso messo su controllato dall'applicazione....a ke livello viene usato da crisys
Per quel che ho visto, quando il POM e' abilitato, l'aniso (a qualsiasi valore) non da nessun beneficio a livello visivo (cioe' le superfici a cui il POM e' applicato, che sono la maggioranza, non vengono filtrate con l'aniso) e ha solo un impatto negativo dal punto di vista delle prestazioni.

edit. Quando nei drivers viene lasciato su controllato dall'applicazione, i comandi che regolano il livello dell'aniso sono r_texmaxanisotropy e r_texture_anisotropic_level, magari la mia sintassi non e' precisissima.

Ultima modifica di Brightblade : 25-08-2008 alle 15:01.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso