Ciao a tutti,
reinoltro un quesito che ho postato erronemente in una discussione errata.
Alcuni giorni fa ho installato Acronis True Image Echo Enterprise Server su una macchina con sistema operativo Windows 2003 Server.
Il programma conferma l'avvenuta installazione in modo corretto.
Terminata l'installazione però appare il processo wmiprvse che mi rallenta in modo sostanziale (CPU 50%) il server.
Una volta bloccato il processo, il server ritorna performante.
In compenso, dopo il riavvio della macchina appare un messaggio collegato ad Acronis "Impossibile avviare l'applicazione specificata. acrotls.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"
Ho provato ad utilizzare la funzione “repair” ma senza risultato.
Anche una nuova installazione non ha permesso il corretto funzionamento del programma (che per inciso gira in modo perfetto su un muletto WindowsXP).
Personalmente mi piace Acronis e non vorrei essere costretto ad "accontentarmi" di un altro software più o meno analogo.
Qualche idea?
PS.: Seguendo i consigli ricevuti su un altro forum, ho disinstallato nuovamente il programma, pulito il registro e reinstallato il tutto.
Acronis effettivamente funziona ma riparte il servizio wmiprvse rendendo di fatto inutilizzabile il server.
Riavviando nuovamente la macchina, si ripresenta il medesimo problema delle dll mancanti.
Sempre più in diffcoltà...