Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao carlo, si le pile che ho preso io sono esattamente quelle della foto.
Conscio del fatto che sono straeconomiche non mi aspettavo certo la luna..eppure sono stupito favorevolmente.
Nella digitale scatto diciamo un centinaio di foto.
Mentre con quelle usa e getta ne scatto una o due...quando sono fortunato...a volte la digitale si rifiuta proprio di accendersi dando a schermo "pile scariche" nonostante le abbia appena tolte dalla confezione e in altri apparecchi funzionino regolarmente.(Nikon l3)
Sul pad della 360 invece sono a 3 settimane di utilizzo..e non sono ancora scariche...certo non sono un hard core gamer...ma diciamo che 4 o5 ore a settimana li faccio
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
|