Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster
Buona fortuna, allora! XD I prezzi delle gtx280 sono ancora sopra i 350€, e direi che per pagare tutti quei soldi per un 10% di prestazioni in più, a quel punto ti converrebbe prendere la 4870x2. La smaciulla, la gtx280.
Comunque i discorsi di "bios e balle varie" valgono solo - come già ZIP! ti ha fatto notare - per la velocità della ventola e per modificare le frequenze (e quindi i consumi). Ciononostante, la scheda funziona benissimo anche se non ci "metti le mani": è vero che le temp sono alte, ma la Ati ha certificato queste VGA per funzionare a quei livelli di calore. Quindi, non credo ci sia nulla di male a comprare la versione reference.
Le versioni con dissi differente è facile che siano accompagnate da un OC di fabbrica, e già - ripetendolo per l'ennesima volta - cominciano a farsi vedere in giro: un esempio è la Club3d; ma non tarderanno ad arrivarne di nuove.
|
Si ma visto che la 4870x2 nn ha la ram condivisa e altre cosucce sul discorso di doppia VGA su unico PCB che nn hanno implementato a dovere nn credo di prenderla anche perhce' con 2 VGA sono + le menate che altro(ho avuto sli di 8800GT e una 3870x2 e finche nn cambiano alcune cose basta multi GPU) quindi mi serve una VGA singola che funzioni BENE e vada forte e mi pare che la GTX280 faccia il suo lavoro, poi avendo un monitor da 24 preferisco un giga di ram e per ora la 4870 ha un giga solo se si prende la x2 e mi girano le balle pagare 2GB di DDR5 per poi usarne solo 1.