Discussione: samba vs nt
View Single Post
Old 26-07-2002, 14:01   #12
OsMoSiS
Member

L'Avatar di OsMoSiS

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Io ho avuto un problema simile tempo fa, era qualcosa che riguardava il mapping degli utenti mi sembra, e non mi ricordo come l'ho risolto. Ho da poco reinstallato la Mandrake 8.2 e mi sono trovato con lo stesso problema ma non riesco più a sistemarlo. Ho provato il mapping degli utenti ma non andava lo stesso, forse c'era qualche altra cosa, forse il livello di sicurezza non era User (di sicuro non era Share). Avevo trovato un doc in rete che mi aveva chiarito tutto ma "ovviamente" non l'ho conservato

Prova a vedere se col mapping funziona. Il fatto che non funzionino neanche telnet e ftp è strano e probabilmente il problema è altrove (firewall o filtri sulla sk di rete di win2k)
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." --- "Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto." --- Richard Militia
OsMoSiS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso