Quote:
Originariamente inviato da Swisström
La M3 è un modello della BMW, punto. Di tuning non ha proprio niente, se poi vuoi intenderla come vuoi tu... allora dividiamo il tuning in tre categorie:
Tuning buono:
- Tutto ciò che è fatto dalla casa automobilistica.
Tuning accettabile:
- Modifiche fatte da case NON TAMARRE (Brabus, Carlsson, Lorinser, MTM, ...), o con pezzi originali della casa automobilistica.
Tuning schifoso:
- Tutto il resto, comprese modifiche fatte da casa tamarre come Cadamuro, Lester e (brutta) compagnia
E la tua ricade senza problema alcuno nella terza categoria.
Ti manca solo lo stemmino ferrari davanti e i neon sotto e poi sei al top...
Tuning io intendo tutto... modifiche meccaniche e estetica. Semplicemente ho un concetto (molto) negativo di Tuning.
C'è a chi piace (voi)... e a chi no (me).
|
Primo tuning schifoso è un aggettivo che ti tieni per te e per la tua fantastica macchina (sempre se hai una macchina e nn vai in giro con il triciclo)
seconda cosa dal tuo post si evince un IGNORANZA ASSOLUTA del concetto di tuning.
fai prima a dire questo mi piace e qusto non mi piace, ma limitati a quello, perche di tuning tu ne ne capisci nulla.
Dall'alto della tua saccienza saprai che esiste una versione di fiat coupè che monta di serie minigonne, flapp anteriori, assetto, pinze brembo e dischi forati.
quindi rientra tra il tuning buono ovvero "Tutto ciò che è fatto dalla casa automobilistica." oppure è lo stesso tamarra solo perche è Fiat coupè?