View Single Post
Old 24-08-2008, 10:24   #16
Freddy50
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Villa Vicentina (UD)
Messaggi: 8
Ahimè, (per me) ho brutte notizie.
Ieri, visto che avevo ripreso in mano l'argomento, invece di lasciare tutto come stava, mi sono messo un po' a trafficare con il portatile ed ho pensato bene, ovviamente e rigorosamente senza salvare il registro precedente da buon testa di c..., di disinstallare l' e-power management di Acer, cancellare i files temp, la cache di explorer, e varie altre amenità.
Adesso è tornato tutto come prima e non funziona un accidente o meglio, adesso carica più velocemente ma se non tolgo la batteria tuchpad e tastiera non funzionano assolutamente. Ben mi sta! Mai stuzzicare il can che dorme.
A parte questo, purtroppo, il portatile lo ho acquistato nel giugno del 2006 e quindi niente garanzia a parte il fatto che comunque, per quel che ne so, le ditte produttrici non garantiscono la batteria (mi è già successo con un portatile HP della ditta che aveva poco più di un anno di vita quando la batteria ha dichiarato forfait). Adesso sto pensando seriamente ad installare un normale Windows XP Pro per vedere se tutto torna normale ma al momento non ho molto tempo a disposizione e devo rimandare.
Resta comunque sempre l'interrogativo di cosa ero riuscito a combinare quella sera quando ero riuscito a farlo funzionare di nuovo. Mistero?
Grazie comunque e, visto che non mi arrendo molto facilmente, se per caso dovessi rimettere di nuovo a posto le cose (e questa volta mi prenderò nota delle operazioni eseguite) non mancherò di mettervi a conoscenza.
Ciao.
Freddy
Freddy50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso