Quote:
Originariamente inviato da andy45
Ho messo la risoluzione della Tv solamente per darti un'idea della differenza, evidentemente l'uscita video è Full HD, tanto alla fine se lo devi attaccare alla tv l'importante è quella.
Se non ti interessa particolarmente giocare il sony da 1100 € non sarebbe tanto male, controlla però prima che non sia uno di quei modelli che scaldano come stufe tipo l'FZ38M.
Da 15,4'' buoni ci sono i soliti hp dv5, il 1080el non è male anche se dicono che scalda un po, di portatili con il lettore blue-ray non è che ce ne sono molti e la maggioranza sono sony.
|
eh no il gioco è uno dei miei obbiettivi primari LOL cmq mi pare anche il 1080 abbia il blu ray
Quote:
Originariamente inviato da jonnycorvo
il sony ha l'hd da 4200 rpm, è un bel collo di bottiglia. il dv5-1080 ha il blu ray, l'uscita hdmi il digitale integrato, un pannello "migliore" (a detta dell'hp però...) del 1030...altro non ricordo...
|
penso intendessi 5400 rpm non 4200.. cmq si sono rari i portatili con hd da 7200rpm ma cmq non solo il vaio anche il 1080el ha l'hd da 5400 quindi nn cambierebbe molto tra i due.
Il 1080el ha però un buon processore e buona scheda video... anche se ha uno schermo che lascia un po a desiderare sopratutto se ci vuoi giocare 1280*800 contro i 1920*1200