Quote:
Originariamente inviato da achan87
salve a tutti io ho acquistato da 2 giorni l'fw11m e ne sono pienamente soddisfatto lo schermo e stupendo il pc è velocissimo e riscalda pochissimo è sempre freddo e super silenzioso e nonostante cio ke si dica vista non mi sta dando nessun problema sono soddisfatto anke dei programmi installati ke sono ultra buoni...l'unica perplessità riguarda la scheda video purtroppo il pc non mi dicè ke è una hd3470 ma dice ke è una scheda video della serie hd3400 so ke forse sto x dire una stupidagine ma sono quasi convinto ke non sia una 3470 tradizionale visto ke alcuni giochi ke ho provato vanno meglio del previsto...vorrei qlc delucidazione se qlc1 magari ne sa qlc in più...altra curiosità la differenza tra 3470 e 3650 è notevole??
|
Be direi di si!
Calcola che la hd3470 va poco più di una NVidia 8400gs che sono di fascia medio basse, mentre hd3650 va come una 9500/9600gs che sono di fascia medio/alta.
Nella classifica di notebookcheck puoi farti un'idea delle varie schede, e vedrai che tra le 2 c'è una notevole differenza.
ps. Cmq la 3470 va bene, quello non è un pc progettato per giocare