Quote:
Originariamente inviato da sjk
C'è anche il thread. Ti ribadisco l'eccezionale qualità audio. Io lo uso con le MylarOne X3i (un riferimento assoluto al loro prezzo, circa 37 euro, da jaben.net, eccezionali e consigliate!). Ascolto sempre musica a volume molto alto (metal, soprattutto), e con le X3i arrivo a 20/25 come ti dicevo. Con quelle in bundle più o meno siamo lì come scala, ma la qualità e la precisione è ovviamente inferiore. Leggiti il thread, o chiedimi. A disposizione...
OT: JB nel grandissimo School of Rock, film di riferimento mio e di mia figlia (!) lo avremo visto insieme almeno 50 volte (ieri l'altro l'ultima volta  ). Attendo con ansia un eventuale sequel... Fine OT
|
il thread lo sto gia' leggendo, ma grazie cmq

sono arrivato un po' "in ritardo" in quanto quello del P2 e' kilometrico eheh
grazie per il consiglio sugli auricolari, li avevo visti su vari siti e sembrano veramente buoni, ed il fatto di sapere ceh funzionano molto bene in accoppiata con l'A81x e' un'ottima notizia
per quanto riguarda gli accessori? (v. post precedente) tu da possessore cosa mi dici?
OT: io l'ho rivisto stamattina eheh

OT2: non so quanti anni abbia tua figlia, cmq non so se sai che Jack Black interpreta il panda in "Kung Fu Panda" il nuovo fil della dreamworks

fine OT