View Single Post
Old 23-08-2008, 13:53   #16
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da senda Guarda i messaggi
mica tanto a me basta e avanza la mia 4870.. la tua e una gtx instabile che sicuramente l'hai occata troppo e dopo 2 mesi si scioglie..
se vuoi quella e la mia offerta altrimenti buona vendita
prima di tutto chiariamo un paio di cosette. la mia gtx è overcloccata di fabbrica e l'overclock che ci ho fatto io non l'ha di sicuro rovinata. il difetto che ha (e mi pare di averlo scritto anche bene) è che non regge le frequenze (di memory clock) a 1030 (mentre una normale gtx è a 900 ) si risolve semplicemente portando le memorie a 950 mhz con una perdita di framen irrisoria. (ho testato la differenza con vari 3dm06 e vari giochi.)
ho esposto chiaramente il sintomo da cui è affetta e quindi mi sembra di essere un venditore onesto, perchè avrei potuto anche non dirlo. sono disponibilissimo a una prova a casa mia per farvi vedere che funziona perfettamente. dato che le 8800 gtx si tu riesci a trovarle a 120€ allora vattela a prendere a 120€.
con questo credo di aver finito, e mi sono anche un pò rotto di gente che posta cose assurde per rovinare la vendita altrui e poi saltar fuori con i loro 120€.

dato che ti basta e aanza la tua 4870 benissimo, quindi ognuno pensa ai fatti suoi, e se ti interessa l'offerta al ribasso me la fai in privato come ho chiaramente specificato nel primo post e anche in un post successivo. e quindi la smetti di sporcare il mio topic con vaccate e offerte ridicole.