View Single Post
Old 23-08-2008, 13:35   #3
bo615
Senior Member

L'Avatar di bo615

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma Cisco CCNA-CCNP
Quote:
Originariamente inviato da c&c Guarda i messaggi
In coda blocco mi informo un attimo.
Nel frattempo mi potresti dire:
- che temp avevi e con che sistema
- eventuali garanzie dei componenti
- la pompa è rumorosa o meno
- quanti metri di tubo hai
- e' compatibile con skt 775 (anche se vedo scritto compatibile con tutto ma vorrei esser sicuro)

Grazie.
Allora...

-Le temperature erano nella media.....nel pieno dell'estate (1 mesetto fà quindi), quel poco che è stato montato, teneva un E6400 cloccato sui 45° se non mi ricordo male. Quindi con 30° di t.amb ha un delta di 15° rispetto all'aria, al pari di un kit a liquido molto costoso (tipo ybris acs), ovviamente non sono rilevate con sensori professionali, ma danno un'idea di massima della bontà del kit!

-Ho la garanzia sulla pompa (l'unico componente che potrebbe rompersi è lei....), il resto MI SEMBRA che non ho lo scontrino purtroppo.....anche se è materiale che difficilmente si rompe

-La pompa, una volta caricata e svuotato l'impianto dalle bolle, basta disaccoppiarla dal case, e diventa inudibile! Ovviamente il rumore è soggettivo, però mi è sembrata ai livelli di una laing come rumore!!

-Di tubo PUR verde UV dovrebbero esserci 3 metri....Basta per fare un'integrazione con radiatore ESTERNO!

-Compatibile con il 775 (sul quale è stato montato per 1 mesetto). La staffa è compatibile con tutte le piattaforme disponibili attualmente
LE MIE TRATTATIVE
bo615 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso