View Single Post
Old 22-08-2008, 23:55   #1510
Sergio_Di_Rio
Senior Member

L'Avatar di Sergio_Di_Rio

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da kazama-resurrection86 Guarda i messaggi
io ho capito ma mi sa ke tu no vedendo su youtube 3gtx280(capìì all esordio 600 euro di skeda fai x3) in sli kon quad45nm a 4 gigi fare 35 masx45 fps.. sai ke significa??? e mi dici ke è un buon bench di skede a me sembra + un bench di merda
Rilieggi il mio post, non ho scritto che è un buon bench, ho scritto invece che mette in ginocchio tutte le schede grafiche presenti finora sul mercato e ciò è inconfutabile. Tutti gli altri giochi possono essere giocati con dettagli al massimo, a risoluzioni elevate, già a partire dalla "vecchia 8800gtx". Potremmo dire che Crysis è, al momento, l'ultimo muro da abbattere.

Se in Crysis, come dici tu, l'SLI scala malissimo (come pure il CrossfireX), beh allora sai con chi prendertela. Ma certamente non con l'engine del gioco.

Comunque in tutte le review che ho letto l'SLI ed il 3-Way SLI andavano fortissimo (anche se ormai non so quanto sia possibile fidarsi) come ad esempio qui.
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso