Quote:
Originariamente inviato da schumifun
beh ti ripeto, per me non ha senso, tra l'altro ora la 8800 gt a meno di metterla a 80 euro, nessuno la compra...tieni presente ke nuova costa 105...e ke per 10 euro in piu la gente si compra la 4850...
anzi ora ke ci penso, già venderla a 80 euro sarà un miracolo...
come ben sai le skede si svalutano molto velocemente...non cambiarla, quando vedi ke la 8800 gt non ce la fa piu con i giochi, l acambi, perke cambiarla ora, quando sta dando il massimo???
|
Schumifun, sei riusciuto a convincere me che ho una 8800GTS 640 per giocare a 1280x1024... I soldi per l'upgrade li ho, ma credo che abbandonerò definitivamente l'idea.
A venderla, la mia scheda la piazzerei max a 60 euro... e mi dispiace, visto che anche se non la pagai io (fu un regalo) meno di due anni fa costava 500 euro
Comunque, so che come performance sono al livello di una HD3870 512mb e 9600GT... che alla mia risoluzione, mi consente di giocare ancora tutto (o quasi) al max coi filtri attivi e fluidità buona-ottima (tengo su il vsync, quindi fare più di 60 frame al secondo non mi interessa).
Purtroppo, il marketing ti piazza addosso ste scimmie di acquistare, acquistare... ma credo che in fondo, per quanto riguarda il pc, conviene acquistare quando ce n'è realmente bisogno.
E' dura, ma a meno di non essere i figli di Berlusconi i soldi è meglio non buttarli dalla finestra... o meglio, regalarli a Ati o nVidia o intel.