View Single Post
Old 21-08-2008, 20:52   #7
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da Lukez Guarda i messaggi
Scusate se non ho postato più ma il mare mi chiamava

Il cell in questione se l'è comprato mio cugino e quindi ho potuto toccarlo con mano.
La batteria dice che gli dura sui 2-3 giorni ma lui lo usa solo per telefonare.
Come materiale sembra resistente, forse come dimensioni sembra un pò più cicciottello rispetto agli altri samsung ma resta sempre leggero e ergonomico.
Per chiamare non c'è nessun problema, schiacciando un semplice tasto si sceglie se chiamare con la sim principale o secondaria.
Solo la sim principale può inviare e ricevere MMS, per cambiare sim principale non c'è bisogno di togliere la batteria ma basta farlo dal menù del cellulare.
Il cellulare si spegnerà e riaccenderà automaticamente ciò comporta circa 30-40 secondi di attesa.
Addirittura mio cugino era convinto che per telefonare bisognasse cambiare sempre la sim principale, quando gli ho spiegato come fare quasi piangeva di gioia
Gli ho chiesto se la sveglia da problemi, in quanto ricordavo che in passato le sveglie dei samsung facessero spesso cilecca, ma non mi ha saputo rispondere.
Voi ne sapete di più?

Il cell cmq si trova facilmente a 199€, se lo trovate ad un prezzo maggiore evitate di prenderlo. Da Euronics volevano 299€...pazzi....
Se avete altre info o richieste postate pure
Ottimo commento, grazie

Ma quindi le due sim in ricezione sono attive contemporanemente? Fastidioso che per lo switch bisogna attendere quei 30-40 sec.. Anche se su internet, ho letto che non c'era bisogno di aspettare questo tempo..

199€ sarà garanzia europa però.. La garanzia italia si fa pagare qualcosa di più (e credo ne valga la pena).
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso