View Single Post
Old 21-08-2008, 17:42   #2
bernh725
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Messaggi: 23
Attendo risposte alla tua domanda perchè anche io mi ritrovo in una situazione simile. Ho terminato il comodato di un N70, iniziato ad agosto e terminato a luglio (confermato anche dall'operatore della 3 che mi ha contattato per farmene fare un altro di comodato, a cui io ho rinunciato).
Visto che colui che me lo ha venduto e l'operatore che mi ha chiamato mi hanno detto che non avrei dovuto fare nulla e il telefono sarebbe rimasto mio e avrei potuto ricaricare quando ne avevo bisogno, ma un altro operatore sentito l'anno scorso quando c'è stato l'aumento delle tariffe mi aveva detto che invece avrei dovuto restituirlo e finche non lo restituivo anche dopo i 23 mesi avrei dovuto ricaricare 20 euro al mese, cosa ho fatto?
Dopo l'ultima ricarica ho bloccato il RID alla banca. Ad agosto non ho ricaricato non avendone la necessità e oggi mi arriva l'sms della 3 che mi chiede di fornirgli le coordinate bancarie perchè quelle in loro possesso risultano errate (almeno la mia banca funziona!!!!!!!).
Ora, se il numero fosse gratuito avrei già telefonato, ma visto che non ho initenzione di pagare per risolvere una questione non causata da me (ameno per chiarezza) sono andato al negozio dove l'ho comprato che è chiuso, ovviamente, per ferie.
Ora, quando avrò voglia, se mai, manderò un email, se no cambio operatore e la prossima volta si fanno furbi.
Nel frattempo sono interessato a capire cosa succederà.
__________________
"La prima necessità dell'uomo è il superfluo." A.E.
bernh725 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso