Quote:
Originariamente inviato da okorop
confermo e inoltre il crossfire si attiva solo con schede video uguali......sta cosa mi sta facendo proprio pensare di cambiare schede video.....ati ha rotto il ca@@o con sta cosa.....crea il problema temperature lo risolviamo e lei che fa ce lo fa ripresentare facendoci rimettere il bios della vga come prima senza fan control 
|
Io alla fine ho rimesso il mio bios iniziale e stop confidando di poter gestire il tutto con ATT ma anche settando un voltaggio pił basso questo non si imposta(controllo da gpu-z) per cui mi są che bisogna giocarsela tutta sulle frequenze, soprattutto quelle delle ram.

Avevo provato anche il bios REV.2 che integra un lieve ribasso dei voltaggi in 2D ma non nel mio caso non variava cmq nulla controllando sempre con gpu-Z. A 500/900 non vedevo mai un salto da 1,263 a 1,203 indicato da bios.
per cui ho deciso di estendere i limiti di frequenza di ATT e creare un profilo 2d e 3d standard, vari profili 3D di OC da assegnare a seconda dei giochi e infine un 2D con frequenze basse da settare ad esempio quando il pc resta acceso per operazioni prolungate senza necessitą di potenza video.