View Single Post
Old 21-08-2008, 16:54   #53
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Non ce l'avevo mica con te!
Grazie per la tua testimonianza. Certo che 1024x768 sono pochi...almeno per me.
Io continuo a pensarci, tu quando sei pronto dimmelo così nel frattempo valuto veramente tutto (mi spiazzava prima la CPU ma se è un T7250 come quella nel mio attuale Dell va benone, ora però ho grossi dubbi sulla risoluzione avendo avuto già un 12" con la 1024x768 -per la precisione un Toshiba Portege R100- e non mi trovavo benissimo...) e quando sei pronto ti dico se confermo o no, ok? Se è un problema dimmelo, ma come vedi gli acquirenti non mancano.
Per NuT: non ci sono problemi. Chiarito. Anche se il venditore (non tu in effetti) aveva scritto che ti eri ritirato dallo coda. Comunque se due ci sono ancora...

Per Minialex:
Questa del monitor invece me la ero persa, comunque rimango interessato e quindi IN CODA. Fammi sapere quando sei pronto a spedire che ti do l'ultima conferma (faccio anch'io le ultime considerazioni alla luce di questa differenza non da poco).
ciao