Tengo a precisare che (salvo in un'occasione) ho sempre avuto rapporti direttamente con la Cizmo in Germania e nn con il supporto Italiano.
Allora un piccolo aggiornamento, si perchè nn vi ho mica mollato qui senza riportare niente.. Il portatile a me mica è ancora arrivato..
Sì perchè dal mio ultimo messaggio in cui vi informavo che il responsabile della Cizmo (direttaemente dalla Germania) mi aveva chiamato di persona per informarmi dei disguidi e mi garantiva la spedizione nella settimana successiva sono passate due settimane..
Lunedì gli ho chiesto, con un vena di umorismo, se questa era la mia lucky week ebbene......
Sì!! Il pacco è stato spedito e mi forniscono anche il codice della spedizione, WOW! bè per 50 euro di spese di spedizione..
Vado sul sito della Ups e.. Ma? Aspetta un sec.. Questo pacco è indirizzato alla città dove risiedo durante la stagione invernale (lavoro nel settore alberghiero) cosa capperi succede!?!?
Il pacco è stato spedito all'indirizzo di fatturazione e nn a quello di spedizione!
Ma che bravi.....
Il pacco è appena partito basta che la Cizmo Germania avverta la ups e forse ci riusciamo a sistemare la cosa, mando la mail (ieri mattina) ma ad oggi nessuno mi ha ancora risposto..
Dato che nn amo attraversare una regione per ritirare un pacco dopo circa 5 chiamate alla ups (si perchè fino a che il pacco era in germania la ups italia nn poteva fare niente quindi si doveva aspettare che attraversasse la frontiera) mi accordo per deviare la spedizione..
E qui mi complimento con la Ups per la professionalità ma nn con la Cizmo, pessimo, veramente pessimo, neanche il più bieco store on-line italiano riuscirebbe ad invertire due indirizzi e a sbattersene così apertamente delle conseguenze..
A sto giro, visto che ovviamente la consegna è slittata a domani, rimando la review a domani in giornata, anche se con tutta sta sfiga se si accende sarà già un miracolo......
.......se sauro è così gentile da accendere che so, magari 50 ceri.....