View Single Post
Old 20-08-2008, 11:52   #7
francipalermo
Senior Member

L'Avatar di francipalermo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
Quote:
Originariamente inviato da panocia Guarda i messaggi
1) Perchè è un masterizzatore da portatile, comunque tranquillo che puoi masterizzare quello che vuoi, io con quello del mio macbook (che penso sia simile se non ientico) ne ho masterizzati 50 uno dopo l'altro. E lo utilizzo spesso. Problemi non ne ha.
2) Solo quello che hai detto tu. In più se vuoi l'estensione di garanzia conviene comprarla su ebay.
Sennò ci sono i ricondizionati.
3) È un unico componente che ti fa i backup via wifi (funziona anche da router). Si può collegare anche via usb. Il software è integrato nel sistema operativo, quindi niente da installare.
4) Si, è vero, se vuoi un pannello ottimo devi prendere il 24". Cmq ti consiglio di andarlo a vedere, è bello anche il 20".
5) Si parla da qui a un mese, comunque settembre, non penso la settimana prossima.
6) Penso cambi anche la dotazione software, cavi ecc.
Se guardi sul sito pinnacle ad esempio, c'è proprio una sezione per mac. Comunque una volta importato il video puoi usarlo con il software che vuoi.

Ciao!
quoto tutto tranne l'aggiornamento degli imac, che finora sono stati sempre aggiornati dopo 8-9 mesi e considerando che sono usciti a fine aprile 2008 non li aggiorneranno ( ovviamente la apple puo fare quello che vuole) prima di dicembre.

ciao