Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano
?
Aion utilizza il motore rivisto del primo Far Cry, il Cry Engine. E questo dovrebbe far sputare sangue?
Crysis 2 sarebbe Warhead? Gli sviluppatori hanno promesso che sarà ben più fruibile, quindi niente di peggio di Crysis.
GoW 2 vede anche lui l Unreal Engine 3, e sappiamo quanto sia friendly, in termini di pesantezza (fossero così tutti i motori, Crytek impara  )
Su fallout 3 non so molto, leggo che il motore è il Gamebryo che dovrebbe essere quello di Obilivion.
Insomma, non sono certo titoli che faranno sputare sangue, in quanto li riusciremo a giocare senza patemi (incognita di warhead a parte, ma mi augurop abbiano imparato alla crytek)
|
o che caspita la moda dice che ogni 3 mesi bisogna cambiare vga e quindi bisogna cambiarla e basta..........chissene dei videogiochi