View Single Post
Old 19-08-2008, 12:09   #13
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
Prego specificare quali bug.

In compenso ti posso rinfrescare la memoria io: nforce 1 lentissimo e buggato in generale, oltrechè sconosciuto, nforce 2 col bios che si sprogrammava da solo, nforce 3 ce l'hanno 2 miei amici e chissà perchè gli si riavvia il pc di continuo, e che dire degli ottimi problemi PCI della nforce 4 che bruciava le schdee satellitari skystar.... nel 2008, problemi PCI .... me ne ha regalata una un mio amico proprio perchè da lui non va.... personalmente devo dire grazie a nforce 4 ... oppure con gli HD maxtor

infine, le nuove sono solo specchietti per le allodole con performance marginalmente superiori a quelle ufficiali intel (costando il doppio...), in compenso sicuramente ti becchi qualche problema di instabilità e incompatibilità nel resto delle periferiche ...
si parla solo di problemi di 4 o 5 anni fa google è tuo amico cerca che trovi i problemi e i vari fix rilasciati nel tempo per cercare di mettere una pezza, cercati anche i problemi con le schede creative e già che ci sei con il controller agp

poi sui problemi dell'nforce cosa vuoi che ti dica? li ha avuti, ho avuto 2 epox 8rda+ doa per il problema del bios, risolto con nuove rev del bios, ma a parte questi inconvenienti iniziali, perché a parte chi come me è stato un early adapter di questi problemi non ne ha nemmeno vista l'ombra, prestazioni e overclock mai visti prima, finalmente il pci fixato, prestazioni usb e ata ben maggiori.

Ultima modifica di TheDarkAngel : 19-08-2008 alle 12:12.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1