View Single Post
Old 19-08-2008, 11:37   #12
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
ah si? i memorabili bug usb Via nessuno se li ricorda??? quei chipset facevano schifo in tutto, non si overclockkavano decorosamente, erano lenti e pure buggati! ma li avete usati almeno un pò estensivamente questi Via?
Prego specificare quali bug.

In compenso ti posso rinfrescare la memoria io: nforce 1 lentissimo e buggato in generale, oltrechè sconosciuto, nforce 2 col bios che si sprogrammava da solo, nforce 3 ce l'hanno 2 miei amici e chissà perchè gli si riavvia il pc di continuo, e che dire degli ottimi problemi PCI della nforce 4 che bruciava le schdee satellitari skystar.... nel 2008, problemi PCI .... me ne ha regalata una un mio amico proprio perchè da lui non va.... personalmente devo dire grazie a nforce 4 ... oppure con gli HD maxtor

infine, le nuove sono solo specchietti per le allodole con performance marginalmente superiori a quelle ufficiali intel (costando il doppio...), in compenso sicuramente ti becchi qualche problema di instabilità e incompatibilità nel resto delle periferiche ...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1