|
Scusa se non ho risposto prima,ma ieri è stata una giornata davvero piena.L' evo n800c mi ha deluso profondamente,venivo da n600c e fra i due non c' è paragone.La qualità costruttiva che caratterizzava l' n600c non è presente nel n800c,che non sembra nemmeno un laptop della fascia businnes;dopo 6 mesi di utilizzo gli angoli del portatile si stanno sverniciando e ti posso assicurare che non li ho raschiati da qualche parte.Per non parlare del controllo del risparmio energetico:non riesco ancora a spiegarmi perchè la luminosità del monitor è maggiore quando il notebook è disconnesso dalla rete elettrica ed invece si abbassa come lo colleghi e non riesci in nessun modo a regolarlo diversamente(non è un problema solo del mio n800c,ho sentito altri 3 utenti con lo stesso notebook e a tutti fa la stessa cosa).Il supporto è poi quasi inesistente,ho mandato 10 e mail per chiedere il motivo di tale comportamento e non ho mai ricevuto risposta.Insomma sono rimasto profondamente deluso da un notebook venduto come prodotto rivolto ad un utenza professionale e fatto pagare come tale ma che invece, a mio avviso,è solo un portatile poco riuscito e con dei grossi difetti che non ha il minimo requisito per essere considerato professionale.Detto questo ti consiglierei comunque il toshiba,che ha caratteristiche,almeno sulla carta,di molto superiori.
|