|
sono possessore di quel disco nella versione da 320 GB, e devo dire che e' un ottimo prodotto .
la capacita' e' piu' che accettabile
il prezzo e' contenuto .
la configurazione via interfaccia web e' facilissima da usare ed in pochi minuti avete il disco pronto per l' utilizzo .
il controller gestisce :
interfaccia web per gestione
server samba
server ftp
Media Server ( non lo ho testato ma serve per gestire contenuti multimediali da condividere con una xbox360 per esempio )
INOLTRE :
potete assegnare ip statico o farglielo prendere da un server dhcp
via web potete formattare il disco
potete stabilire tramite timer quando mettere il disco in standby ( da 5 a 60 minuti di inattivita' )
sempre via web potete creare cartelle sul disco e condividerle con/senza password
Per quanto riguarda le info tecniche :
interfaccia usb + lan 10/100
tastino di accensione
il disco da 320 interno e' un seagate da 7200 rpm
come prezzo la versione da 320Gb la prendete a :
79 euro da fnac
99 euro da mediaworld
---ATTENZIONE---
nel caso vogliate potete anche aprire il box e' sostituire il disco MA PERDETE LA GARANZIA .
l' operazione potete farla anche da soli , basta aprire il box ( 2 viti ) e rimuovere il disco ( 4 viti ) ed inserire il nuovo disco ( basta che abbia 1 sola partizione in fat 32 ) .
io ho effettuato la cosa sostituendo il disco da 320 con un disco da seagate da 500 gb ( veniva da un lacie usb quello nero per intenderci ) .
Ultima modifica di honny : 19-08-2008 alle 09:24.
|