View Single Post
Old 18-08-2008, 16:41   #12
giustinoni
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Allora..Per la cronaca il mio esame di C++ prevede un progetto da 1000 righe..Penso comunque che programmare sia una delle cose più leggere per un computer no? Insomma non è altro che usare un programma che ha un installer da 1MB e scrivere un testo..Possibile che richieda tutte ste risorse?!?Se me lo dite voi mi fido ma a me sembra veramente una cosa che si può fare con qualsiasi computer..Ripeto posso sbagliarmi!Non ho mai programmato in vita mia dato che ho fatto un liceo scientifico PNI, sto iniziando a guardare qualcosa adesso ma giusto per curiosità

Per il tempo libero ti dico che ne avrò, l'uni è a mezz'ora da casa ma andrò con mia sorella che fa gestionale..Quindi per forza di cose mi troverò a volte ad aspettarla..!Di solito quando sono a casa un'oretta di internet me la faccio, tanto vale farla nelle pause o nei buchi pensavo..

Diciamola tutta, questo portatile sarebbe uno sfizio (anche economicamente pensavo di spendere molto poco, e questi netbook mi affascinano parecchio, oggi li ho visti per la prima volta dal vivo in un negozio e mi sono subito innamorato), non ne sento una reale necessità (però se mi dite che dal secondo anno a meccanica lo portano tutti vuol dire che effettivamente serve, mia sorella, che ripeto fa gestionale, l'ha portato in uni solo per un esame dove le serviva un calcolo che la sua calcolatrice scientifica non faceva..)..Insomma, non voglio crearmi necessità che poi realmente non ho, se invece un vero portatile è effettivamente necessario per il mio particolare indirizzo allora bisogna che inizi a pensarci (anche dal punto di vista economico, un conto sono i 3-400€ dell'EEE pc o dell'MSi Wind, ma i prezzi di portatili decenti sono ben altri..Il VAIO 15.4'' di mia sorella pagato 1000€ due anni fa ha sempre dato problemi..)

Ultima modifica di giustinoni : 18-08-2008 alle 16:54.
giustinoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso