View Single Post
Old 18-08-2008, 14:25   #8939
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
allora se non ci sono i filtri non la sfrutti al max... ma la tua cpu non regge oltre i 2.5ghz?? alcuni opteron 165 li ho visti arrivare anche a 2.8, 3ghz.. ()
Dunque, con ordine, personalmente preferisco la resa a video dell'Edge AA rispetto a quella dell'AA "standard" (quando questo e' attivo, inoltre, l'edge AA viene disabilitato, o almeno non ha piu' lo stesso effetto di quando l'AA standard e' disabilitato per quel che ho visto). Il mio procio arriverebbe a 2.6 alzando la manetta del Vcore, pero' essendo col dissi stock le temp diventerebbero un po' troppo alte per i miei gusti. Si' insomma, e' un Opteron un po' sfigato, ma dato che viaggia alla grande con tutti i giochi che ho, tranne Crysis, non provateci neanche a convincermi a upgradare, sarebbe tempo sprecato

E infine, ho loggato con FRAPS i frame durante il benchmark (DX9 sia per Vista che XP), ho tenuto solo i risultati della 4a passata. Il bench con Vista finisce un po' prima (e da un certo punto in poi i massimi e minimi sono shiftati verso sinistra) perche' , essendo questo in alcuni punti piu' veloce rispetto a XP, ci impiega meno tempo per concludersi. Comunque ecco qua, a voi le conclusioni.

Per Crysis e' cosi', il che non vuol dire che sia la regola per tutti i giochi. La versione DX10 non l'ho benchata, ma comunque, come e' noto, e' piu' lenta, e la qualita' a video non cambia di una virgola, a parita' di settaggi, rispetto a queste due modalita' DX9.

Ultima modifica di Brightblade : 18-08-2008 alle 14:28.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso