View Single Post
Old 17-08-2008, 22:32   #726
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da kazama-resurrection86 Guarda i messaggi
tutto giusto dobby e cio kè ho dimenticato di scrivere, ma il discorso è diverso, il fatto dei gioki... dopo crysis sono usciti altri gioki ke in primo sono + belli, graficamente pure, ma possono essere giocati anke kon una 8600gt o 2600xt perke nn sono tanti pesanti, per cui il mio quesito è il seguente:ki mi mi assicura ke compro sta skedozza faccio + fps in crysis è sicuro e se esce un altro gioko + pesante tra 2 mesi???ke devo fa shift+canc elimina vga???
fine oT
i prossimi giochi in uscita sono il seguito di crysis, cod5, farcry2 etc... fai un giro sui siti dei giochi e vedi le caratteristiche consigliate, poi ci carichi sopra un 20% in piu di prestazioni e vedrai che la 4870x2 e' sufficente per giocare bene a meno che tu abbia uno schermo con una risoluzione molto alta...
Poi certo se hai un 1024x768... puoi anche non porti il problema e prendere un 8800gts 340...
Mia nonna mi diceva spesso... fammi indovino e ti faro' ricco... se non si utilizzano le informazioni che danno i produttori software e' molto difficile in un settore qual'e' l' IT dare per certo la durata tecnologica di un componente hw... del resto l'innovazione c'e' perche' il mercato richiede sempre maggiori prestazioni e maggiore qualita visiva, nel nostro caso in particolare con texture sempre piu realistiche e che regalano un esperienza sempre piu reale (questo per quanto riguarda le schede video) se cosi non fosse i produttori averebbero gia' tirato i remi in barca ( e magari invece che investire in innovazione avrebbero messo i soldi che hanno speso per tale operazione in banca) pero' adesso saremmo ancora con le schede CGA a 4 colori... o le schede a 256colori dell'amiga...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens

Ultima modifica di Dobermann75 : 17-08-2008 alle 22:35.
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso