View Single Post
Old 17-08-2008, 16:04   #11
paraffine
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Scusate ragazzi ma quando avete iniziato a parlare di xfce Kde e repository (cosa sono? Oo) e a sparare mille link mi son perso.

Qualcuno potrebbe spiegarmi come risolvere il problema in modo un po' più...potabile...per un n00b?

Io son rimasto che smanettando e facendo cose a me sconosciute si può riuscir ad installare la 503, sulla 502 non ho trovato nulla.

Per il masterizzatore ho capito che ci son programmi da installare, bisogna sbloccare qualcosa per installarli, non ho capito se la cosa ha qualche controindicazione etc.

Aggiungo un'ulteriore domanda: è possibile eseguire un installazione di Ubuntu non DA chiavetta ma SU chiavetta USB, ossia, senza toccare il sistema operativo Linpus installato, poter installare un altro sistema su chiavetta usb e premendo f12 (o f8 non ricordo) e dicendogli di far il bot da USB e poi lavorare sullo spazio della chiavetta (per non aver i problemi collegati delle Distro live)?

Grazie, Paraffine

p.s. per favore rispondete a quote o spiegazioni, non link che rimandano a link da cui prendere altri link di spiegazioni o mi ci perdo, non è un caso che abbia scritto nella sezione per n00b.
paraffine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso