Discussione: I miei alberi
View Single Post
Old 17-08-2008, 12:25   #20
Lyra
Senior Member
 
L'Avatar di Lyra
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da Cemb Guarda i messaggi
Beh, quando Adams ha cominciato a fotografare il B/N era praticamente una scelta obbligata, ma credo che abbia colto in maniera eccellente alcuni dei più bei paesaggi naturali americani.
Ovviamente, sempre di gusti personali si tratta!
E la mia era solo una "provocazione" per dire che ognuno ha il suo stile, e che non bisogna essere prevenuti nei confronti di un genere, una tecnica, uno sviluppo o un postrattamento; quel che conta è l'immagine finale e quello che riesce a comunicare.

Ciao e buona domenica!
Sì immagino che nel 1915 o giù di lì, o bianco e nero o nulla...
Per il resto hai perfettamente ragione infatti, io penso di essere un po' prevenuta sul bianco e nero, ma ci sto lavorando
Buona Domenica!
__________________
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Lyra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso