View Single Post
Old 16-08-2008, 13:38   #9670
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Raga, ho in prova un Vista Ultimate 64bit e sto facendo un po' di prove comparative tra XP e Vista sul mio sistema. Qui trovate un po' di bench comparativi con Crysis, in caso non vi fosse capitao di leggere il mio post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8929

Pero' devo dire che, confronto fra le prestazioni a parte, su Vista mi capita di avere ogni anto dei crash con schermata rossa (bloody screen of death? ) e usando il path DX10 di Crysis noto dei puntini bianchi nelle ombre e nelle zone scure in generale (mi pare che qualcun altro avesse lo stesso problema), ma questo ho letto che e' un problema noto, e a quanto pare non dipende da problemi legati all'hardware ma dal software (driver intendo). Pero' i crash non me li spiego, cioe', a parita' di frequenze e di release dei drivers per la 4850, su XP posso looppare il bench di Crysis anche per un'ora e no prob, cosi' come quello di DMC4, mentre sotto Vista a volte ho dei crash anche appena qualche secondo dopo aver lanciato il bench.. Problema di drivers? Qualcuno che abbia un Vista che non gli e' mai crashato giocando a uno di questi 2 giochi (Crysis e DMC4)? Che drivers usa?
a me non son mai crashati ne dmc4 ne crysis con driver 8.54 e vista ovviamente

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso