Mi da questo problema sin da quando ho comprato il pc nuovo. Accendo il pc e la scheda video non si accende. Cioè la ventola gira (anche se molto lentamente) ma non mi da alcun output sul monitor. Spegnendo e riaccendendo più volte il computer direttamente dalla presa, si accende e posso stare su windows e giocare con perfetta tranquillità, anche overclockando agli estremi processore e scheda video. Ma appena spengo il computer e lo lascio spento anche solo per 15 minuti, poi devo stare un'altra mezz'ora a staccare e riattaccare la spina sperando che si alimenta la scheda video e che si accenda. Quando non si accende, si sentono le ventole girare normali, se si accende invece, si sente una delle ventole girare più veloce per qualche secondo (e penso che sia la scheda video della ventola).
Questo è il mio computer:
Scheda Madre: Asus P5E3 Deluxe
Alimentatore: Corsair TX750W
Processore: Intel Q9550
Ram: Corsair DDR3 1333mhz x 2
Hard disk: 1 sata e 2 ide
Quello che mi ha venduto il pc mi ha inoltre raccomandato di non toccare il bios, ma nonostante non l'avessi toccato, mi faceva questo problema, quindi posto anche la configurazione del bios nel caso c'è qualcosa di sbagliato lì
PS. Scusate per la lunghezza del post