Quote:
Originariamente inviato da schizzato
a 7 km dalla centrale ? impossibile...
se ne risenti di questin problemi 4km sn troppi per le adsl quindi nn puoi avere adsl oppure cerca un operatore umts
|
Impossibile? Ma chi lo dice...quindi ogni giorno che sono connesso mi devo tirare un pizziccotto perchè dovrebbe essere impossibile?
Mi andava bene prima che ce l'avevo su cavo dati isdn, i problemi sono nati dopo quando c'è stato un incendio e hanno cambiato i fili (con i piedi) da un anno e mezzo da quando il filo martoriato è stato cambiato va benissimo, nessun problema, certo il ping non è ottimale ma quello me l'ero preventivato, comunque gioco pure online a sparattutto senza problemi adesso. Se la linea è fatta come cristo comanda è possibile altrochè. Il fatto di avere magari un ping più alto o perdita di banda è anche differente rispetto a cadute di connessione così frequenti e infatti io li risolsi facendo rimettere un filo di 50 m scarsi che era stato tagliato dai tecnici in almeno 6 - 7 punti e riattaccato con i piedi con il nastro isolante. Rimesso un filo nuovo intero la mia adsl ha ripreso nuova vita e non ho più un problema da quel giorno, ci sia vento o pioggia. Quando tolsero il vecchio filo lo tagliai per vederlo e vicino alle loro magnifiche connessioni a nastro isolante il filo di rame era praticamente nero
Tornando ai problemi del post se sei in città la cosa cambia anche....però aspe tu dici che la linea cade anche con telefonate e altro...ma siamo sicuri che le prese telefoniche siano collegate correttamente?..non si sa mai. Il router hai provato a connetterlo alla prima presa all'ingresso della linea in casa? O anche un altro modem-router?