Quote:
Originariamente inviato da astroimager
Io passerei a questa scheda per l'overclock senz'altro superiore rispetto a quelle che ho avuto ora, con una spesa molto bilanciata. Non so nemmeno se mi azzarderò a provare un Phenom 65nm o se attendo direttamente i 45.
Ci sarebbe il rischio, lo metto in conto, che con SB750 si ottenga molto di più, però le 790GX viste finora non mi sembrano progettate per essere dei mostri in OC. L'Asus non ha nemmeno la certificazione per i 140W...
Le uniche mobo veramente serie sono probabilmente la costosa Foxconn A79A-S e le DFI DK 790FXB/GX. Anche la Gigabyte è interessante, ma ci sarà da vedere il prezzo in rapporto a performance e OC... della nuova Copper Tower con 790GX, poi, se ne parla poco e bisognerà attendere chissà quanto per comprarla.
A dire il vero non sono convinto che ci sia tutta questa differenza quando usciranno i 45nm... e comunque, fra qualche mese, quando ci saranno nuove mobo e prezzi più bilanciati, sarò in grado di capire se vale la pena cambiare per una AM2+ con o meno grafica integrata, o attendere direttamente AM3.
|
Sicuramente il periodo migliore sarà 1 mese circa dopo l'uscita del Deneb... ma io penso che il Deneb non lo vedremo tanto avanti... per me già a metà settembre inizi ottobre dovrebbe essere in commercio. Se fosse stato lanciato più avanti, non avrebbe senso annunciare l'SB750 ai primi di agosto... e l'avrebbero annunciato a settembre.