Quote:
Originariamente inviato da So$tanz4
Si ma il problema è che un tipo straniero che era in ts con me , con la 9800 gtx stava a 80 fissi quando stava nell'identica scena di cod 4 alla stessa risoluzione settando ovviamente tutto al massimo, e poi anche ricordo che non scendevo a 49 -55 tempo fà, ora mi sono accorto che quando copio dalla partizione D alla partizione C una cartella di 40 gb e clicco sul desktop o muovo la barra di trasferimento file su vista, mi crasha il desktop, potrebbe essere l'hardisk a rallentare prestazioni globali? VGA, etc? Perchè in oltre ho visto un tipo che con la skeda a default ed uno stesso identico processore ha fatto più DI ME in GPU RESULT, che l'ho cloccata da software il max consentito, perciò mi stò kiedendo se qualcuno di voi, ne capisce DAVVERO tanto di computer se mi può dare una mano a capire
|
Se il computer ti crasha molto probabilmente è dovuto a un valore basso del voltaggio di CPU o RAM, hai provato a far partire prime95 (impostalo blend 2 cicli)? Se ti da errori o si riavvia vuol dire che cpu o ram non son stabili.
Per quanto riguarda i giochi alcuni son ottimizzati per NVidia, quindi hanno punteggi superiori.