Quote:
Originariamente inviato da Boxer2
Ciao,
le RAM mi sono arrivate 5 minuti fà.
Ho visto che inizialmente vendevi 2 kit ..... da 2x1Gb.... e credo che inavvertitamente hai scambiato le ram dei due Kit.... (almeno negli altri kit che ho acquistato i seriali erano consecutivi o comunque identici) mi spiego meglio con immagine allegata:
Dei due banchi si nota che sono differenti anche come seriali, solo uno è compatibile con il package inviatomi. Ho contattato l'altro user che ha acquistato gli altri due banchi (gigarobot) invitandolo a verificare se effettivamente c'è stato uno scambio oppure si tratta di procedura normale di Corsair (quella di inserire kit con seriali diversi). Anche perchè se volessi chiedere un RMA a corsair (le sue ram sono garantite a vita)..... se ho delle ram disaccoppiate.... non me le sostituirebbero.
[EDIT:]
Cmq. le ho provate in un minuto e purtroppo dei due banchi quello contrassegnato con la G non funziona  . Se trovo una mobo con DDR2 a portata di mano ...... andrò a verificare le ram su l'altra mobo.
Ti tengo informato.
|
Porca eva forse e' come dici tu ,erano 4 moduli e senzaltro le ho scambiate
per il funzionamento e' impossibile che non funzionino,ci ho lavorato fino a quando le ho impachettate!
Come possiamo fare?