View Single Post
Old 14-08-2008, 02:32   #1
Jnlxx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Alla ricerca disperata di un film horror

Ragazzi forse voi potete aiutarmi. Quand'ero piccolo ho visto un film horror su italia 1 (penso si trattasse di un film del ciclo notte horror) che mi ha veramente traumatizzato . Ora a distanza di anni sono alla ricerca disperata di quel film perchè lo voglio rivedere con amici! Non ho idea di quale possa essere il titolo però un po' ricordo le scene. Mi ricordo di una ragazza che era in camera sua e che continuava a scappargli il gatto dalla finestra e lei continuava ad andarlo a riprendere. Soltanto che dopo un po' di tentativi si riaffaccia alla finestra e si ritrova il gatto che gli piomba in faccia e al gatto gli è diventato il muso orrendo... poi un altra scena è dove un tizio deve aprire una porta protetta da codice. Lo digita ma non si ricorda l'ultima cifra e allora si allontana per telefonare a un suo conoscente che sa il codice. Soltanto che nel frattempo passano di li dei ragazzi e premono l'ultima cifra a caso e la porta si apre e al suo interno vi è un uomo ibernato che poi rincontreranno successivamente comparendo di colpo facendo prendere uno spavento. Ragazzi aiutatemi vi prego... Spero che qualcuno conosca quel film.
Jnlxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso