Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
La puntualità l'ha avuta nel potermi aspettare un giorno in più per il pagamento, ma poi se la prende comoda. Come vedi si collega ogni giorno, fino a poco fa, e quando l'ha rimesso in vendita, non mi aveva nemmeno contattato avendolo avvertito che non potevo andarci all'ufficio postale per impegni lavorativi.
Ingegné tutto il mondo è paese 
|
we michelino

ogni tanto ti fai vivo spero tutto ok
se ti faccio leggere i pvt che ha scritto sulla puntualità di capotterai dalle risate

e pensare che fa pure la parte dell'offeso quando gli parlai di puntualità ...pretese un pagamento immediato lunedì mattina ma tuttora nisba
si me ne sono accorto da un pezzo che si collega tutti i giorni e ancora non mi da il codice di spedizione ...cmq aspetto fino a domani
il bello è che ha messo nella sua signature delle trattative il mio nick ..pensa un po
gli impegni lavorativi c'è l'hanno tutti ci mancherebbe (che dovrei dire io con diversi dipendenti e l'azienda da portare avanti ) ma credo che le transazioni sono una cosa e gli impegni un altra ..non credi?
Tutte le transazioni vanno seguite mettendo da parte gli eventuali problemi e se uno ha problemi le transazioni non le deve iniziare....
il bello è e si sta verificando spesso su questo forum che tutti i problemi sorgono solo dopo aver pagato mai prima ... non ti suona un po strano ?
spero che giustifichi il ritardo con qualcosadi credibile se no avrà vita difficile su questo forum ...lo spero per lui e spero solo che tutto ciò arrivi il + tardi possibile a qualche moderatore dandogli almeno il tempo di scusarsi
vabbè ti saluto abbiamo fatto 4 chiacchiere spero solo che non esca fuori la solita frase di inquinamento del topic visto che parecchi la usano per mascherare chissà che cosa