|
Gente tutto risolto, il mio sospetto era fondato, era la Ram il problema l'avevo intuito fin da subito ma volevo convincermi che non fosse cosi. Non so come ma sembra che qualche operazione sia rimasta in sospeso, e non riusciva a completarla non saprei spiegare come; il fato è che ho ripritinato da Backup visto che non avevo altre soluzione e il problema non si era risolto lo stesso, cosi mi sono giocato lultima carta, quella della ram. Ho rimesso la ram vecchia e come per magia tutto è tornato normale, ma per essere sicuro ho fatto la contro prova e rimesso dinuovo la ram nuova, fatto sta che anche con la nuova è tornato tutto apposto; evidentemente staccandola si è resettata a zero.
Grazie al cielo mi sono risparmiato un sacco di grane col centro assistenza, fortuna che avevo ancora la ram "vecchia", tra "" è più nuova di questa visto che l'ho tolta subito appena l'iMac mi è arrivato a casa.
Adesso si avvia dinuovo come un missile, e riconosce anche l'HD di backup in firewire.
p.s.
che stani scherzi che fanno i computers.
__________________

iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech
|