Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Sono due giochi completamente differenti. Globalmente Uncharted è migliore, senza dubbio, ma se preferisci gli sparatutto in prima persona, Resistance è molto bello. Molto coinvolgente come storia ed anche graficamente niente male se, come ripeto da tempo, si ha la pazienza di superare i primi livelli davvero sottotono da questo punto di vista. Dato che ormai lo si trova in giro a prezzi molto bassi, direi che vale certamente la pena giocarlo.
|
Quoto...
Uncharted tirando le somme globalmente è un gioco migliore e non si può che consigliartelo ma Resistance non è da meno, è un gioco per me sottovalutato da svariati punti di vista e te lo dico perchè sono stato il primo a non prenderlo proprio in considerazione per poi ricredermi dopo averlo finito...adesso al contrario non vedo l'ora che esca il secondo capitolo: se ti piace il genere fps in Resistance ho trovato un level design che non riscontravo da tempo, uno de migliori fps cui abbia giocato negli ultimi anni (ed ho giocato un pò tutti i più blasonati) che man mano migliora nel proseguire dell'avventura, per non parlare della trama che seppur nella norma è ben narrata e con un personaggio protagonista (imo) seppur quasi muto davvero carismatico...se il comparto tecnico non è per te una priorità assoluta allora non posso che consigliartelo senza riserve...
In sintesi, dato che li puoi trovare a basso costo, prendili tutti e 2 e spero non te ne debba pentire