View Single Post
Old 13-08-2008, 09:20   #20
nickluck
Senior Member

L'Avatar di nickluck

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Guarda.... inizio a pensare che tu stia volutamente provocando flame e io come un pirla ci sia cascato, nonostante avessi detto di non volere entrare in polemica con te. Mi devi scusare ma riesce veramente difficile pensare che tu sia convinto di ciò che scrivi:

Quando prima hai scritto:

Allora i casi sono 2: o è l'IP fisso o non lo è. Comunque è meglio non proseguire oltre visto che scrivi:

E questo la dice tutta su quanto ne capisci di virtualizzazione....
Le VM usano delle schede di rete virtuali con tanto di driver e MAC address e i problemi non vanno mai sulla macchina host, ma sempre sulla guest. Virtualizzando una macchina fisica si hanno gli stessi problemi riportati in questa discussione: una nuova scheda di rete, nuovi driver, nuovo MAC: visualizzando le periferiche nascoste si elimina tutto il vecchio hardware (processori, RAID, schede di rete ecc...).
Conta fino a 10 prima di scrivere sulla tastiera, vedrai che avrai meno da ridere e farai osservazioni più costruttive....
Insisto, sei veramente uno spasso!!!
Continui a quotare frasi in cui scrivo cose giuste commentandole con le stesse cose scritte da me!!!
Ho sempre detto che si trattasse dell'IP fisso e sembra che tu non lo capisca.
Ho detto che le VM hanno schede di rete virtuali e tu lo ripeti dicendo che io ho sbagliato.
P.s.: dimmi una cosa, ma se rimuovi una scheda di rete fisica, secondo te ne è affetta la VM???
Ma dai, non fare lo smargiasso se si vede che non hai mai virtualizzato...
E poi fingi di ignorare l'errore per cui ti ho dato del presuntuoso: HAI DETTO E RIPETUTO CHE SI PUò CANCELLARE UNA SCHEDA DI RETE ANCHE SE NON PRESENTE!!!!
Ma questo lo ignori cercando di tirare in ballo questioni che esulano dal discorso, come le VM...
Bravo, bravo... e sarei io che accendo i flame o tu che cerchi di cambiar discorso???
nickluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso