12-08-2008, 20:20
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#2
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
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SERVER HAMACHI
RETE: HW HAWX
PASSWORD: assistenza off
RETE: hawxfullgame
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RETE: H.A.W.X NET
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RETE: hawxita1
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DOWNLOAD DEMO
Ubisoft
Filefront
Bigdownload
Gamershell
Caratteristiche principali della demo di H.A.W.X:
Modalità cooperativa fino a 4 giocatori
Possibilità di guadagnare punti esperienza e sbloccare tre aerei riprodotti su licenza:
- F-16A Fighting Falcon
- SU-35 Super Flanker
- AV-8B Harrier II
Due emozionanti missioni:
- Operazione: Off Certification (modalità addestramento)
- Operazione: Glass Hammer (Rio De Janeiro)
MOD che abilita il multi e il coop SOLO IN LAN o Hamachi
http://gib.me/hawx/instructions.html
HAWX Demo Mod Completa
1. Abilita la modalità cooperativa in reti HAMACHI.
2. Abilita il volo libero.
3. Aggiunge vari aerei.
Update #3
Versione corrente: DataDemoCompleteHCG3.pak (v3).
Passaggi per installare la MOD
1. Rimuovere tutti i precedenti mod installati.
2. Scaricate DataDemoCompleteHCG3.zip ed estraetelo nella directory della demo.
3. Rinominate inicache.bin in inicache.bak.
HAWX Demo con Hamachi DOWNLOAD
Per far andare correttamente la MOD e poter giocare in multi verificare questi passaggi:
1_ Ordine connessioni
1. Pannello di controllo delle connessioni;
2. Aprire il menu avanzate (in vista cliccare alt per renderlo visibile);
3. Selezionare impostazioni avanzate;
4. Nella lista delle connessioni, muovere HAMACHI in prima posizione, e aplicare le modifice;
2_ Installare ForceBindIP DOWNLOAD
1. Create un collegamento di HAWX.exe nella directory della demo.
2. Proprietà del collegamento.
3. Aggiungere in destinazione Prima del testo esistente "ForceBindIP.exe 5.x.x.x " (senza virgolette), mettete a posto delle x IP di HAMACHI.
4. Avviate il collegamento.
MOD:
Livree velivoli: Link Forum Ufficiale
PATCH 1.01
LINK DOWNLOAD
1. Le sessioni private non appariranno + nell'elenco server.
2. Le sessioni piene non appariranno + nell'elenco server.
3. Il pulsante del comando vocale ora funziona correttamente quando è impostato sulla modalità "hold".
4. Fixed: l'accettazione all'unione di una partita on-line o all'invito non sempre funzionava
5. Fixed: Le statistiche di fine partita nella modalità versus non sempre fornivano risultati reali;
6. Fixed: I Crash con il Joystick Thrustmaster Hotas Cougar
PATCH 1.02
1.Risolto: un errore irreversibile riportava l'utente al desktop se tentava di unirsi a una partita classificata dopo aver partecipato a una partita di deathmatch via LAN.
2.Risolto: errore irreversibile quando un giocatore selezionava un profilo creato su una partizione del disco fisso che non fosse la principale (Windows Vista).
3.Risolto: spesso, la selezione dell'opzione Partita veloce portava alla creazione di un nuovo server, anche se esistevano già server con buona latenza e slot disponibili.
4.Risolto: se un utente fungeva da host per una partita classificata, la abbandonava e cercava quindi di unirsi a un'altra partita classificata, il gioco si bloccava sulla schermata di caricamento.
5.Risolto: se un utente si univa a una partita del giocatore usando l'opzione Partita veloce, la abbandonava e tentava di unirsi a una partita classificata usando la medesima opzione, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere...".
6.Risolto: i giocatori non erano in grado di unirsi ad alcuna partita multigiocatore dopo aver annullato una Partita veloce ed essere quindi passati da Partita classificata e Partita del giocatore.
7.Risolto: dopo che l'host aveva abbandonato una partita multigiocatore, talvolta gli altri giocatori non erano in grado di trovare le proprie partite.
8.Risolto: Le sessioni di deathmatch a squadre talvolta erano visualizzate nell'elenco server delle partite coop e viceversa.
9.Aggiunta l'opzione per impostare del punto morto per gamepad o joystick.
10.Aggiunta l'opzione per impostare la sensibilità del mouse.
11.Risolto: problemi grafici delle schede Nvidia montate su computer che utilizzano Vista, eseguibile DX10 e alcune impostazioni.
12.Risolto: lo schermo risultava nero all'avvio del gioco con determinate configurazioni.
13.Risolto: si verificava spesso un errore irreversibile in computer portatili con determinate schede grafiche ATI.
14.Aggiunta la colonna Ping nell'elenco server multigiocatore.
15.Risolto: errore irreversibile Saitek X52 Pro.
16.Migliorato lo schema comandi predefinito per Saitek P990.
17.Migliorato lo schema comandi predefinito per Thrustmaster Dual Trigger.
18.Multigiocatore: i server pieni non sono più riportati nell'elenco server.
19.Risolto: gli utenti non salivano di livello in alcune circostanze in cui avrebbe dovuto.
20.Risolto: talvolta non era possibile ridurre a icona il gioco.
21.Risolto: il gioco passava alla visualizzazione in finestra ridotta quando compariva un pop-up di un programma di IM.
22.Risolto: i giocatori potevano ricevere due inviti per la stessa partita multigiocatore.
23.Risolto: non veniva visualizzato alcun messaggio di errore quando i giocatori tentavano di unirsi a un server pieno tramite invito.
24.Risolto: i giocatori non potevano accettare inviti a partite multigiocatore mentre si trovavano in alcuni menu.
25.Risolto: il menu d'invito degli amici si bloccava dopo aver invitato un utente con un nickname di lunghezza superiore a 13 caratteri.
26.Risolto: gli inviti a partite multigiocatore non sparivano dopo essere stati accettati.
27.Risolto: nome errato per l'host delle partite coop.
28.Risolto: suggerimento per Ruota visuale.
29.Risolto: sovrapposizione dei tasti nel menu Coop via LAN.
30.Risolto: doppia selezione nella schermata di selezione del profilo.
31.Risolto: errore irreversibile quando era utilizzato un controller Xbox 360 e il pulsante A veniva premuto rapidamente dopo essere entrati nel menu Opzioni.
32.Risolto: l'avvio del gioco con Bloc Maiusc inserito causava un problema di input.
33.Risolto: diversi problemi nella localizzazione spagnola.
34.Risolto: non tutti i caratteri francesi erano riconosciuti.
35.Risolto: la finestra di gioco non veniva ingrandita correttamente nei computer che utilizzano Vista e l'eseguibile DX10.
36.Risolto: in seguito al caricamento dell'ultimo checkpoint, diveniva impossibile completare la missione 15 (Operazione Thunderbolt).
37.Risolto: se un utente premeva il tasto Crea troppo velocemente dopo aver selezionato una partita personalizzata, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere...".
38.Risolto: talvolta i giocatori non erano in grado di accettare gli inviti alle partite.
39.Risolto: si verificava un errore irreversibile alla creazione di un profilo con Windows 7 beta.
40.Le prestazioni sono state ottimizzate per schede video con Pixel Shader 3.0 e DirecX 9.
Ultima modifica di 787b : 13-05-2009 alle 12:17.
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